Tel: 0817122826 - Cell: 3921555894
istitutofsagliata@libero.it
Gennaio 1, 2022

Auguri di Buon Anno

L’’Istituo Francesco Saverio Agliata rivolge un augurio sentito e un ringraziamento a tutto il personale, che ha dimostrato impegno e spirito di collaborazione.
Il vostro contributo quotidiano rappresenta un sostegno e una spinta continua al miglioramento.
Il vostro prezioso lavoro e nonostante le difficoltà che la società attuale continuamente propone, concorrono al perseguimento dell’obiettivo primario del servizio di educazione e istruzione guidando i nostri ragazzi in un percorso di crescita e maturazione personale che li porterà ad essere cittadini consapevoli e responsabili.
A voi cari studenti, inviamo i nostri più affettuosi auguri di un Buon Anno all’insegna di un clima di serenità condivisa con i vostri cari.
Apprezziamo l’impegno dimostrato ogni giorno nello studio, la vostra volontà di migliorarvi e di superare le difficoltà quotidiane, la resilienza e le notevoli doti di adattamento che avete dimostrato di fronte ai cambiamenti repentini che abbiamo vissuto, sempre pronti ad andare avanti speranzosi. Nulla deve fermare i vostri sogni e l’entusiasmo di ogni vostra azione, nonostante le restrizioni e i vincoli ai quali siamo stati costretti in questi ultimi due anni.
Infine, ma non per ultimo, esprimo un sincero ringraziamento per il sostegno dimostrato dai genitori della nostra comunità scolastica, i quali oggi più che mai sono chiamati a nuove responsabilità e a maggiori incombenze; ciò nonostante sono sempre pronti ad accompagnare con disponibilità e amore i loro figli nel complesso percorso di crescita. Auguriamo loro un Buon Anno.
Con l’auspicio che il 2022 ci veda protagonisti di un futuro ricco di soddisfazioni ed esperienze gratificanti.

Buon Anno

Altri articoli

ANNUNCIO SELEZIONE ESPERTO E TUTOR - PON

ANNUNCIO SELEZIONE ESPERTO E TUTOR PER I PON: BIT BIT, IL TEATRO NELLE SUE VESTI, IO CANTO, IO MULTILINGUE - file PDF

Read More
CONTRIBUTI 2021
Read More
AVVIO MODULO PENSIERO COMPUTAZIONALE
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram