La pratica didattica della lingua straniera è più efficace quando si basa su un approccio “comunicativo”, a partire da una situazione, da un contenuto, con obiettivi realistici, motivanti rispetto a interessi, capacità e contesto degli studenti.
La pratica didattica della lingua straniera è più efficace quando si basa su un approccio “comunicativo”, a partire da una situazione, da un contenuto, con obiettivi realistici, motivanti rispetto a interessi, capacità e contesto degli studenti.
Il modulo vuole offrire la possibilità agli alunni di poter avvicinare alla musica per poter rivivere le sensazioni e le espressioni di vita prima della pandemia. La musica sarà lo strumento per acquisire nuove competenze e nello stesso tempo per poter ritornare a stare insieme ad i propri compagni.
Avviso riservato al personale docente interno o esterno per la selezione di n. 10 TUTOR per la realizzazione dei progetti per i – PON 10.1.1A-FDRPOC-CA-2021-51 E PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2021-94
Avviso riservato al personale docente interno o esterno per la selezione di n. 10 Esperti per la realizzazione dei progetti per i – PON 10.1.1A-FDRPOC-CA-2021-51 E PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2021-94